Metodi di pagamento:

Carta di credito o prepagata attraverso Paypal al momento della conclusione della transazione online, la società Paypal provvederà ad addebitare l’importo riguardante l’acquisto effettuato sul conto Paypal dell’acquirente.
In caso d’annullamento dell’ordine, da parte del Cliente o in caso di mancata accettazione dello stesso da parte di pasticceriabenito.it , il rimborso completo o parziale sarà accreditato sul conto Paypal utilizzato per effettuare il pagamento originario.

Resi e Rimborsi:

Trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata., per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile. Ti viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine).

Spedizioni:

Spedizione gestita da DHL in base alla zona geografica, pasticceriabenito.it non sarà ritenuto responsabile di eventuali errori di compilazione dell’ordine. Dal momento dell’avvenuta spedizione pasticceriabenito.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna.

IMPORTANTE:

Per facilitare il Corriere nella consegna, indicate nelle Note il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell’ordine, o qualsiasi altra informazione possa evitare disguidi nella consegna.